2009
Inter, Leonardo: “Lavoriamo bene, mi piace molto Henrique”
Leonardo ha parlato di diversi argomenti nella conferenza stampa della vigilia della gara con l’Udinese.
Sui giocatori convocati: “Thiago Motta e Maicon stanno molto bene: sono convocati e giocheranno perchè sono a completa disposizione della squadra. Sanchez? Un ottimo giocatore, in coppia con Di Natale sa essere molto pericoloso. Non abbiamo, attualmente, bisogno di una punta, ma se si aggiunge una risorsa in più non mi tiro di certo indietro.”
Si parla poi di possibili rinforzi: “Non vedo problemi a livello difensivo: stiamo lavorando bene e nella gara col Cesena è stato solo un momento di calo psicologico. Abbiamo gestito male la situazione, ma ovviamente è stato grande merito del Cesena che ha una grande propensione difensiva. Paulo Henrique mi piace molto, per ora sta recuperando dall’infortunio e spero possa riprendere a giocare con grinta”
Domande su una possibile presenza al Chiambretti Show: “Non mi sento molto a mio agio a fare come Eto’o: io faccio le conferenze stampa, ne faccio tante, quindi non voglio parlare tanto.”
Su Ranocchia: “Il giocatore sta crescendo, sta migliorando, sostituirà Samuel molto bene. Per quanto riguarda le parole di Eto’o sono abbastanza confuso perchè ognuno interpreta come meglio crede”