Juventus, Delneri: "Mi aspetto riconoscenza dai tifosi della Samp" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Delneri: “Mi aspetto riconoscenza dai tifosi della Samp”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Gigi Delneri è intervenuto su diversi argomenti nella conferenza stampa della vigilia della gara con la Sampdoria che lo vedrà  tornare al Ferraris dove l’anno scorso ha raggiunto il quarto posto in campionato.

Sui tifosi e il rapporto con loro: “Sicuramente da me si aspetteranno applausi. Da me, a loro. Un rapporto veloce ma intenso,pieno di intensità  emotive importanti. Abbiamo raggiunto grandi risultati, quindi da parteÃ? mia ci saranno applausi verso i tifosi. Spero da parte loro ci sia riconoscenza per quello che abbiamo fatto. C’è sempre stataÃ? una grande stima con l’ambiente di Genova, sia quando sono andato lì da giocatore, sia da quando vi sono stato da allenatore.”

Sulla mancanza di Cassano e Delneri alla Sampdoria di quest’anno: “La Sampdoria sta facendo bene da sè. Il problema è che ogni anno cambiano gli addetti ai lavori e ogni si cerca di ottenere il massimo. La Juventus è cambiata, ed è cambiata anche la Samp e penso che ogni anno faccia storia a sè. Personalmente io sono contento di essere arrivato alla Sampdoria in una stagione importante. Poi, senza pensare al passato, ognuno di noi deve guardarsi avanti.”

Su Chiellini che pensa di poter raggiungere il quarto posto: “Prima dicevano che non eravamo d’accordo sul fatto che potessimo lottare per lo scudetto, adesso dite che non siamo d’accordo sul fatto che si lotti per il quarto posto. Noi lottiamo per quello cui possiamo ambire”.

Sui giocatori recuperati: “Amauri c’è, Iaquinta no: ci sarà  per la prossima settimana. Tra Pazzini e Amauri? Pazzini ha giocato di più quest’anno, ma sono entrambi ottimi giocatori”.

2009

Calciopoli, nuove dichiarazioni: “Sorteggi pilotati, palline vecchie e usurate”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Serie B: Gallipoli ed Empoli sotto nei primi 45′

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere