2009
Milan, Oddo ed Abate: “Partita gestita molto bene”
Nel post partita della sfida vinta contro il Bari, Massimo Oddo ed Ignazio Abate hanno commentato il successo in zona mista. Ecco quanto riportato dal sito web ufficiale del club rossonero:
MASSIMO ODDO:
“Mi ha fatto piacere giocare questa sera dopo tanto tempo. Chiunque vorrebbe sempre giocare, ma purtroppo in una squadra di primo livello come il Milan, non si può parlare, ma solo dimostrare sul campo e io cerco sempre di farmi trovare pronto.
La gara di questa sera è stata strana. La squadra di Ventura si chiude bene e non è facile trovare spazio. Sia io che Antonini abbiamo dato la possibilità di giocare più centralmente. Il Milan ha disputato una buona partita nel primo tempo poi dopo quindici minuti della ripresa la gara è andata in calando inoltre poi per circostanze sfavorevoli siamo stati constretti a terminare la gara in dieci.
Questa sera ci tenevamo a fare bene anche in seguito ad una serie di risultati non positivi in campionato. Con questa partita volevamo aprire un altro ciclo di risultati utili come è avvenuto nel girone di andata. Ci teniamo a fare bene tutte le partite a volte si riesce, altre volte no, ma il nostro impegno è sempre massimo.”
IGNAZIO ABATE:
“La Coppa Italia è una competizione che vogliamo onorare arrivando fino in fondo. Abbiamo giocato una buona gara, un grande primo tempo, poi nella ripresa abbiamo amministrato bene.
Abbiamo interpretato col piglio giusto la partita di questa sera e dobbiamo continuare così e ripartire bene in campionato.
Dobbiamo stare tranquilli perchè siamo in testa alla classifica, siamo una grande squadra e può succede di pareggiare due partite.
L’Inter è una grande squadra, non abbiamo mai pensato di tagliarla fuori dalla corsa scudetto, sta tornando, ma noi siamo pronti per restare in vetta fino alla fine.”