Roma, cala il sipario sulla Champions. Colpa di una squadra poco motivata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Roma, cala il sipario sulla Champions. Colpa di una squadra poco motivata

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

ranieri roma marzo 2019 1

La Roma doveva vincere per tenere in vita le ultime speranze per la Champions League. Missione fallita, pesano le occasioni mancate

Raggiungere la Champions League era già difficilissimo. Adesso è praticamente impossibile. La Roma dovrebbe scendere in campo a Reggio Emilia col sangue agli occhi, vogliosa di provare a portare a casa quell’obiettivo che a inizio campionato raggiungerlo sembrava fosse una prassi. Invece no, le motivazioni tra giallorossi e Sassuolo sembrano invertite, sopratutto nel primo tempo.

Nella ripresa la musica cambia, coi capitolini che ingranano la marcia e provano in tutti i modi a vincere la gara. Peccato che in questo frangente subentri un cinismo pressapoco inesistente. El Shaarawy, Dzeko, Kluivert, si divorano occasioni su occasioni, a cui si aggiunge un miracolo di Consigli su Cristante. Qual è il risultato? Uno scialbo e inutile 0-0. D’altronde in settimana si era parlato di tutto: De Rossi, Pallotta, Baldini, la società. Tutto, tranne che di Sassuolo-Roma. L’unica cosa che in questo momento contava davvero.

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere