Roma, Perotti: «La Champions non dipende da noi, ma daremo tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Roma, Perotti: «La Champions non dipende da noi, ma daremo tutto»

Avatar di Josephine Carinci

Pubblicato

su

diego perotti roma marzo 2019

Diego Perotti ha parlato nei giorni precedenti alla sfida con il Sassuolo: le parole dell’esterno giallorosso sulla stagione

La Roma sogna ancora la Champions e contro il Sassuolo proverà a vincere per continuare a crederci. A pochi giorni dalla sfida con i neroverdi, Diego Perotti ha parlato ai microfoni del Match Program del club giallorosso.

INFORTUNIO«Per fortuna sono guarito da quest’ultimo infortunio che purtroppo non mi ha permesso di giocare a Genova. Sono rientrato con la Juve, in panchina, ma per fortuna sono a disposizione del mister e dei miei compagni».

JUVE – «Può essere una di quelle partite che ci sono mancate in questa stagione. I ragazzi hanno fatto uscire l’orgoglio che rappresenta questa città, questi tifosi, questa squadra. Mi auguro che i tre punti possano servire a fine stagione per raggiungere l’obiettivo».

CHAMPIONS – «Purtroppo non dipende da noi, possiamo solo fare 6 punti, e aspettare. Se dipendesse solo dai nostri risultati sarebbe diverso, ma non abbiamo fatto benissimo, non abbiamo fatto come ci aspettavamo. I punti persi stanno complicando la rincorsa alla zona Champions. Però daremo il massimo fino alla fine della stagione e aspetteremo che le altre squadre perdano punti e noi potremmo giocare il prossimo anno questa bellissima competizione».

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere