2019
Milan-Bologna 2-1 highlights e gol: Destro riapre la partita – VIDEO
Milan-Bologna highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 35ª giornata della Serie A 2018/2019
Milan-Bologna highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 35° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i rossoneri di Gennaro Gattuso affrontano la squadra di Sinisa Mihajlovic nella gara conclusiva del turno di campionato. Milan settimo in classifica con 56 punti e reduce dalla sconfitta sul campo del Torino; Bologna (37) quindicesimo e proveniente dalla vittoria casalinga sull’Empoli. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 0-0 al ‘Dall’Ara’. Adesso è di nuovo Milan contro Bologna: rossoneri per rientrare in zona Europa, rossoblù per avvicinare la salvezza aritmetica. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A.
1-0 – I rossoneri la sbloccano al 37′, nel momento peggiore per la formazione di Gattuso: filtrante di Mauri per Suso che salta un uomo, rientra sul sinistro e batte Skorupski con un mancino dal limite dell’area.
Ecco, per chi se lo fosse perso, il gol di #Suso che porta i rossoneri in vantaggio!#MilanBologna #SerieATIM #Milaninside pic.twitter.com/7exXRiZaUZ
— 𝐀𝐂𝐌 𝐈𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞 (@ACMilanInside_) May 6, 2019
2-0 – Conclusione potente e velenosa, al minuto 22 della ripresa, da fuori area di Paquetà, Borini arriva sulla ribattuta e con il sinistro batte Skorupski. Posizione regolare da parte dell’ex Roma.
2-1 – Il Bologna accorcia le distanze con Mattia Destro al 72′. Stop di petto e conclusione di sinistro, Donnarumma non può fare niente.
Mattia Destro gets one back for Bologna to give them some hope with less than 15 minutes to go!!! #tlnsoccer #MilanBologna #SerieA pic.twitter.com/6VXIV9z58q
— TLN TV (@TLNTV) May 6, 2019