2019
Juve-Toro, brutto gesto sugli spalti: un tifoso bianconero mima un aereo – FOTO
Juve-Toro si macchia di un brutto gesto sugli spalti: un tifoso di fede bianconera mima il gesto di un aereo all’indirizzo dei tifosi granata
Juventus e Toro danno spettacolo sul campo. Bella e avvincente la partita che si è giocata sul manto erboso dell’Allianz Stadium. I granata hanno dato tutto provando a strappare una clamorosa vittoria ma i sogni di gloria sono stati spezzati dal solito Cristiano Ronaldo che con un colpo di testa poderoso ha fissato il punteggio sull’1-1.
Spettacolo anche su quasi tutti gli spalti. La Curva Sud ad inizio ripresa ha srotolato un bellissimo striscione per omaggiare il Grande Torino nella vigilia del 70° anniversario della Strage di Superga. Striscione che è stato accolto dagli applausi di tutto lo Stadium. Brutta macchia invece quella immortalata da un tifoso granata che ha fotografato un supporter bianconero intento a mimare il gesto di un aereoplano proprio sopra lo spicchio riservato ai tifosi del Toro. Un gesto da condannare ma che non inficia lo spirito sportivo e di sana rivalità che ha caratterizzato questo derby della Mole.
Quello che non vorremo mai vedere durante #JuveToro pic.twitter.com/O4AsUaOnFw
— Nongiocoacalcio (@nongiocoacalcio) May 3, 2019