Napoli-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Napoli-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

mertens napoli gennaio 2019 1

Napoli-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 33° turno della Serie A 2018/2019

Napoli-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 33ª giornata della Serie A 2018/2019. Lunedì 22 aprile alle ore 19, allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli, gli azzurri di Carlo Ancelotti ricevono la squadra guidata da Gian Piero Gasperini nell’ultima gara del 33° turno di campionato. Napoli secondo in classifica con 67 punti e reduce dalla sconfitta con eliminazione in Europa League ad opera dell’Arsenal al ‘San Paolo’; Atalanta (53) sesta e proveniente dal pareggio interno con l’Empoli. Nella sfida d’andata, successo azzurro a Bergamo per 2 a 1. Adesso è di nuovo Napoli contro Atalanta: azzurri per blindare il secondo posto, orobici per agganciare il Milan al quarto posto.

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-ATALANTA


Napoli-Atalanta

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: lunedì 22 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 19
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: San Paolo (Napoli)
Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)


Napoli-Atalanta, probabili formazioni

NAPOLI – Ancelotti recupera Albiol, non può ancora contare su Diawara e deve valutare le condizioni di Maksimovic. In porta, spazio a Ospina dal 1′, mentre da terzini dovrebbero esserci Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. Sulla linea di centrocampo, uno tra Zielinski e Fabian Ruiz potrebbe essere scalzato da Verdi. In attacco, due maglie in gioco per Mertens, Milik e Insigne.

ATALANTA – Gasperini non può contare su Toloi (stagione finita) e deve valutare le condizioni di Ilicic. Un dubbio in difesa, dove Djimsiti insidia dal 1′ Masiello; sulla sinistra di centrocampo Castagne si gioca una maglia con Gosens, mentre sulla trequarti Pasalic è pronto a giocare titolare in caso di forfait di Ilicic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Atalanta News

Atalanta, occhio a non perdere il treno Champions League! Quanti punti ha perso la Dea? Il confronto rispetto all’andata

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Atalanta Gasperini
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Ci è mancato dinamismo, Retegui il più attivo. Dobbiamo cambiare questa cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gasperini
Continue Reading