Cagliari, Acquafresca: "Ora penso solo al futuro" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Acquafresca: “Ora penso solo al futuro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Innanzitutto i ringraziamenti. Sono tanti, e i destinatari se lo meritano tutti in pieno. “Devo un grazie a chi mi è stato vicino: il Presidente, i compagni, lo staff tecnico e la Società  tutta. E in modo particolare Cossu, per l’assist in occasione del secondo gol”. Robert Acquafresca ha ritrovato il gol, addirittura doppio, e di conseguenza anche il sorriso. “Ho aspettato a lungo questo momento”. Ora è tempo di goderselo completamente.

Non ha deluso un tifoso speciale in tribuna al “Tardini”: il suoÃ? papà . “L’ho anche individuatoÃ? tra la folla dopo il primo gol. Devo rimanere concentrato e proseguire a lavorare come ho sempre fatto. Spero di essermi lasciato alle spalle definitivamente il periodo buio. Voglio pensare soltanto al futuro”.

I dueÃ? gol, come è giusto che sia, non gli assicurano automaticamenteÃ? un posto da titolare nella sfida di domenica contro il Palermo. “D’altronde siamo un bel gruppo, e dobbiamo pensare al bene di tutti. Siamo quattro attaccanti forti, la concorrenza fa parte del calcio. Spetta a noi rispettare leÃ? decisioni del mister e accettarle”.

A proposito di gruppo, Robert è rimasto felice dell’accoglienza trionfale ricevuta dai compagni al rientro nello spogliatoio. “E’ stato bellissimo. Un segno ulteriore del bel clima che regna all’interno della squadra”.

Nemmeno il tempo di rifiatare e domenica ci si rituffa in campionato, contro un avversario di tutto rispetto: il Palermo. “A Parma sono arrivati tre punti importantissimi. Guardiamo al prossimo futuro con ottimismo. Per quanto mi riguarda, mi allenerò come sempre per ritagliarmi il mio spazio”.

Fonte | cagliaricalcio.net

2009

De Biasi: “Il Napoli può puntare all’Europa, deluso da Inter e Juve”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Arsenal, Wenger: “Gignac costerebbe troppo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere