Juve, Berna non si fida dell'Ajax: «Giovani e forti, ma vogliamo la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juve, Berna non si fida dell’Ajax: «Giovani e forti, ma vogliamo la Champions»

Avatar di Alessandro Villano

Pubblicato

su

Juventus

Juve, Bernardeschi non si fida dei ragazzi terribili dell’Ajax: massima attenzione, ma il centrocampista vuole vincere la Champions

Bernardeschi si sente carico e responsabilizzato, in vista dell’importantissima sfida contro l’Ajax. Il numero 33 bianconero però non si fida dei Lancieri: «Sono molto forti e dei grandi atleti, quindi dovremo fare attenzione a tutte queste loro qualità. È la Champions League, nessuna squadra concede niente e dovremo fare due grandi partite per ottenere il risultato che vogliamo. Quello che hanno fatto a Madrid ha sorpreso tutti, ma questa è la Champions e tutti possono battere tutti. Non ci sono regole».

Bernardeschi ha ancora negli occhi la rimonta contro l’Atletico: «Abbiamo alzato l’asticella ogni giorno in termini di tensione e consapevolezza. Ci siamo guardati dentro. Sapevamo che avremmo potuto ribaltare quel risultato e in campo si è visto. È stata davvero una serata perfetta, semplicemente straordinaria. Sono orgoglioso di averne fatto parte e di aver scritto un piccolo pezzo di storia della Juventus».

Il centrocampista poi fissa l’obiettivo della sua carriera in bianconero: «Ho sempre detto che il mio vero punto di forza è la mia forza mentale, più delle mie caratteristiche tecniche o fisiche. Ho molti anni di carriera davanti a me, e quindi ci sono molte cose che spero di vincere, ma di sicuro voglio vincere la Champions League».

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere