Inter News
Infortunio Brozovic: distrazione ai flessori, salta il Frosinone
Infortunio Brozovic: distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Out contro il Frosinone – 9 aprile
Brutte notizie per Spalletti. L’infortunio di Marcelo Brozovic preoccupa. Il centrocampista croato ha dovuto abbandonare il campo durante la partita contro l’Atalanta, sostituito da Nainggolan. Brozovic salterà la partita contro il Frosinone.
Ecco il comunicato dell’Inter: «Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima».
🚨 | ESAMI
Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra.
Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima.— Inter (@Inter) April 9, 2019
Infortunio Brozovic: problema muscolare per il croato che deve abbandonare il campo e far posto a Nainggolan – 8 aprile
Marcelo Brozovic potrebbe rimanere fuori almeno per 2 settimane. Il centrocampista dell’Inter potrebbe essere uscito in tempo per evitare guai ben più grossi ma, secondo Sky Sport, il croato potrebbe saltare le prossime due sfide contro Frosinone e Roma e se gli esami che verranno effettuati nelle prossime ore daranno esito positivo, il calciatore potrebbe tornare in campo contro la Juventus.
Infortunio Brozovic: distrazione ai flessori della coscia – 7 aprile
Brutta tegola per l’Inter. A metà primo tempo Luciano Spalletti ha dovuto optare per un cambio forzato. Marcelo Brozovic, infatti, si è fermato mentre stava correndo palla al piede nel cerchio di centrocampo.
La prima diagnosi per Marcelo Brozovic evidenzia una distrazione muscolare ai flessori della coscia destra. Il centrocampista si sottoporrà ad esami clinici nei prossimi giorni.