Juventus News
Bonucci si difende: «Razzismo? Sono stato male interpretato» – FOTO
Le parole di Leonardo Bonucci dopo le critiche rivoltegli sui social ma anche da tanti colleghi. Ecco il post del difensore della Juve
Fine delle polemiche? Leonardo Bonucci è stato attaccato duramente per le sue dichiarazioni post-Cagliari in cui criticava l’atteggiamento del suo compagno di squadra Moise Kean. Grandi critiche sui social ma grandi critiche anche dal mondo del calcio con Yaya Tourè, Sterling, Depay e Balotelli su tutti ad attaccare verbalmente il difensore bianconero. Il numero 19, a 24 ore di distanza dall’episodio, ha tenuto a fare chiarezza.
Ecco quanto pubblicato sul suo account Instagram: «Dopo 24 ore desidero chiarire il mio pensiero. Ieri sera ho parlato alla fine della partita e mi sono espresso in modo evidentemente troppo sbrigativo, che è stato male interpretato su un argomento per il quale non basterebbero ore e per il quale si lotta da anni. Condanno ogni forma di razzismo e discriminazione. Certi atteggiamenti sono sempre ingiustificabili e su questo non ci possono essere fraintendimenti».
https://www.instagram.com/p/Bvzr4J3pU3o/