Bayern Monaco
Mourinho sul futuro: «La prossima stagione torno ad allenare. Bayern? Perché no»
L’ex allenatore dell’Inter chiarisce che il suo futuro è sulla panchina di un club: «Voglio essere motivato, per la Nazionale portoghese c’è tempo»
José Mourinho, da settimane accostato alla panchina dell’Inter, ha recentemente fatto chiarezza sul suo futuro: «Non sto soffrendo per il fatto di non allenare, adesso ho tempo per pensare ad altre cose. Ma detto sinceramente mi piacerebbe tornare ad allenare la prossima stagione. Ho scelto di non allenare fino all’inizio della prossima stagione e per tornare deve arrivare un club e un campionato che mi motivino».
Mourinho ha poi parlato di un suo eventuale approdo sulla panchina della Nazionale portoghese: «Fernando Santos non deve preoccuparsi, non sono interessato per il prossimo futuro. Ma è una cosa che effettivamente mi piacerebbe fare prima di chiudere la carriera».
Mourinho poi, intervistato da Record, ha parlato del suo possibile trasferimento al Bayern Monaco e non ha chiuso le porte ai bavaresi, al posto di Kovac: «In Germania non ho mai lavorato quindi perché no? Io vorrei vincere la terza Champions League con un terzo club e vorrei provare a vincere un quinto campionato in un quinto Paese. Vedremo cosa accadrà». Messaggio all’Inter? Lo Special One nei giorni scorsi non aveva chiuso le porte ai suoi ex club, oggi il suo ritorno in nerazzurro sembra essere più lontano.