Calcio Estero
Sorpresa Benfica: Taarabt convocato per la prima volta dopo anni in prima squadra – FOTO
Il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha convocato Adel Taarabt in Prima squadra per la prima volta da quando è tesserato con i lusitani
Sorpresa e stupore per tutti nell’apprendere come fra i giocatori convocati dal tecnico del Benfica Bruno Lage per la sfida di campionato contro il Tondela appaia, per la prima volta da quando è tesserato con le Aquile, ovvero dal 2015, anche il trequartista marocchino ex Milan e Genoa Adel Taarabt.
Tesserato con i lusitani dal 2015, quando lasciò il QPR per firmare un contratto quinquennale, l’ex rossonero non aveva mai avuto prima l’opportunità di poter giocare una partita ufficiale con la formazione portoghese e nel gennaio 2017 era tornato in prestito in Serie A con la maglia del Grifone (28 presenze e 2 gol in un anno e mezzo) dopo aver collezionato 16 presenze e 2 reti complessive con il Milan nel 2014.
Per Taarabt, che a gennaio è stato vicino al trasferimento al Frosinone, forse la fine di un lungo incubo. Il Benfica è protagonista di un’avvincente testa a testa con il Porto per la vittoria del campionato portoghese, visto che le due squadre sono appaiate al vertice a quota 63 punti.
📋 #SLBCDT's squad list:
Goalkeepers: Mile Svilar and Odysseas;
Defenders: Ferro, André Almeida, Rúben Dias, Grimaldo and Corchia;
Midfielders: Florentino, Samaris, Pizzi, Gabriel, Gedson Fernandes, Rafa, Cervi and Adel Taarabt;
Forwards: Seferovic, Jota, Jonas and João Félix. pic.twitter.com/pcti1ghN1v— SL Benfica (@slbenfica_en) March 29, 2019