Calcio Estero
Sergio Ramos salva la Spagna: 5° goal nelle ultime 5 gare, poi la dedica – FOTO
Con un rigore a cucchiaio, Sergio Ramos ha regalato la vittoria alla Spagna sulla Norvegia: 16ª rete stagione per il difensore
Sofferto successo per 2-1 per la Spagna di Luis Enrique nella prima gara del Gruppo F delle Qualificazioni agli Europei 2020. A firmarlo è stato ancora una volta Sergio Ramos, che con un cucchiaio ha superato il portiere avversario, fissando il punteggio finale.
Il difensore centrale del Real Madrid è ormai diventato un abitué del gol, visto che con quello di questa sera sono 5 di fila le sue marcature consecutive con le Furie Rosse, per un totale di 16 reti complessive in questa stagione. Numeri sicuramente non da difensore sotto il profilo realizzativo per Ramos, che ha voluto a fine gara dedicare il suo gol alla sua fidanzata, Pilar Rubio.
«Buon debutto sulla strada per Euro 2020, – ha scritto su Twitter – grazie per il bel clima, Mestalla. E ancora un altro, Antonin (il riferimento è a Panenka)!! La dedica va al mio amore Pilar Rubio per il suo compleanno. Un buon inizio sulla strada per Euro 2020. E un altro per la squadra, Antonin!».
Buen estreno en nuestro camino a la #Euro2020.
Gracias por el ambientazo, Mestalla.
Y otro más… ¡a la cazuela, Antonín 🍳!
Dedicatoria de cumple para mi amor, @PilarRubio_.
A good start on the road to the #Euro2020.
And… another one for the team, Antonín 🍳!#VamosEspaña 🇪🇸 pic.twitter.com/0qghh9HvLX— Sergio Ramos (@SergioRamos) March 23, 2019