Calciomercato
Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per Salah: sul piatto il cartellino di Dybala
La Juventus avrebbe individuato in Salah il prossimo colpo di mercato se non si perfezionasse l’acquisto di Federico Chiesa
La Juventus potrebbe mettere le mani sul fuoriclasse egiziano Mohamed Salah. Secondo il sito Tuttomercatoweb, la Vecchia Signora potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala e denaro contante per convincere i Reds a lasciar partire il proprio gioiello.
Si sa ormai da tempo che il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è un grande estimatore del talento egiziano già dai tempi in cui militava nella Roma. Salah conosce bene il campionato italiano per aver giocato in due squadre: Fiorentina e Roma. Arrivò in viola in prestito dal Chelsea, poi il passaggio alla Roma dove è esploso definitivamente prima di trasferirsi ai Reds per la cifra di 42 milioni di euro nell’estate del 2017.
Mohamed Salah tuttavia non sarebbe la prima scelta della Juve. Sarebbe solo la degna alternativa a Federico Chiesa della Fiorentina. Inutile dire che il Liverpool potrebbe privarsi del proprio giocatore simbolo solo per un’offerta indecente. Dybala potrebbe essere solo una contropartita parziale, ma sul piatto ci vorranno almeno altri 40 milioni di euro. In questa stagione l’egiziano ha messo a segno 20 gol in 41 gare.