Luiz Felipe sull'abbandono all'Italia: «Voglio sognare la maglia del Brasile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Luiz Felipe sull’abbandono all’Italia: «Voglio sognare la maglia del Brasile»

Avatar di Mirko Laurenti

Pubblicato

su

felipe luiz lazio 2018

Il difensore della Lazio ha rinunciato alla maglia azzurra nella speranza di una chiamata dal Brasile: «Sogno la Selecao sin da bambino»

Il difensore della Lazio Luiz Felipe ha abbandonato il ritiro della Nazionale italiana Under-21 per continuare a sognare una chiamata dal Brasile. Il centrale biancoceleste ha parlato a GloboEsporte.com per chiarire la sua scelta: «Essere convocati dalla Nazionale italiana è qualcosa di unico nella carriera di un giocatore. Sono sempre stato accolto bene in Italia, la mia compagna e mio figlio sono nati qui e ringrazio la selezione italiana per aver pensato di fare affidamento su di me».

Luiz Felipe continua: «Non ho accettato perché voglio continuare a inseguire il sogno che ho fin da bambino, quello di indossare la maglia verdeoro. Continuerò a lavorare e migliorare giorno per giorno, per far sì che questo desiderio si realizzi».

Lazio News

Lazio, Luis Alberto sicuro: «Nel 2020 senza il covid avremmo vinto lo scudetto, eravamo devastanti. Siamo stati sfortunati per questo motivo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luis Alberto
Continua a leggere

Lazio News

Gila: «Con Sarri è stata dura, sono ricorso allo psicologo; Baroni? Ha molta umiltà e ci vuole bene; ecco un mio pregio e un difetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gila
Continua a leggere