Calcio Streaming
Derby Milan-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla
Milan-Inter streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il Derby di Milano, gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019
Milan-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita in programma per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 17 marzo alle ore 20,30, allo Stadio ‘Meazza’ di Milano, va in scena il Derby meneghino numero 223 della storia. I rossoneri di Gennaro Gattuso, reduci dalla vittoria in casa del Chievo, sono terzi in classifica con 51 punti; appena dietro, i nerazzurri (50) guidati da Luciano Spalletti, provenienti dalla eliminazione agli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Nella gara d’andata, l’Inter si impose per 1-0 con una rete di Icardi allo scadere. Adesso la sfida si ripropone e mette in palio tre punti importanti per il comune obiettivo del piazzamento Champions.
Milan-Inter sarà trasmessa sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box), Sky Sport Serie A (202) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER
Milan-Inter
Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 17 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)
Milan-Inter, probabili formazioni
MILAN – Gattuso ha tutti i giocatori a disposizione eccezion fatta per il lungodegente Bonaventura. Un paio di dubbi per l’allenatore rossonero: Calabria o Conti per una maglia da terzino destro e Bakayoko o Biglia per il centrocampo. Milan probabilmente in campo con Gianluigi Donnarumma tra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Kessie, Bakayoko e Paquetà. In attacco, spazio per il tridente titolare formato da Suso, Piatek e Calhanoglu.
INTER – Spalletti non può contare su Nainggolan, Miranda e Joao Mario (non convocati così come Icardi) e deve valutare le condizioni di Brozovic (problemi muscolari). Sul lato sinistro di difesa è ballottaggio Asamoah-Dalbert, mentre a centrocampo, in caso di forfait di Brozovic, si tiene pronto Gagliardini. Nerazzurri previsti in campo con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah in linea difensiva; in mezzo al campo si scaldano Brozovic e Vecino. Sulla trequarti ecco Politano, Borja Valero e Perisic, davanti ai quali è pronto Lautaro Martinez come unica punta.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Martinez.
Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA