Lazio, conferenza Inzaghi: «Abbiamo perso immeritatamente con Juve e Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Lazio, conferenza Inzaghi: «Abbiamo perso immeritatamente con Juve e Napoli»

Avatar di Mirko Laurenti

Pubblicato

su

inzaghi lazio febbraio 2019

L’allenatore biancoceleste ritorna sul derby con la Roma: «Faccio ancora i complimenti ai ragazzi per la vittoria nel derby»

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della gara tra Lazio e Fiorentina.

SUL DERBY VINTO – «Inizio dal rifare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato il derby. Non era semplice, però ora dobbiamo essere bravi a resettare l’euforia e a concentrarci per la partita di domani, che sarà molto insidiosa».

SUL GIRONE DI RITORNO – «È un dato di fatto che nel girone d’andata abbiamo fatto più fatica in certe partite, però io ero sereno e convinto che continuando a lavorare e a credere in quello che facciamo sarebbero arrivati i risultati anche contro squadre più blasonate. Non ci siamo persi d’animo dopo Napoli e Juve, abbiamo perso immeritatamente e contro il Napoli anche ingiustamente. A febbraio abbiamo perso tanti giocatori, ora li stiamo recuperando».

SUGLI INFORTUNATI – «Strakosha ha avuto buoni riscontri, ora vediamo come reagirà la spalla. Allenamento positivo anche per Lulic, mentre Immobile a parte martedì ha sempre lavorato a pieno regime. Domattina piccola sgambata in campo, però intanto sono tutti convocati a parte Berisha, Wallace e Lukaku».

SULLA CORSA CHAMPIONS – «Secondo me con così tante partite da giocare la classifica va guardata il meno possibile. Dobbiamo pensare all’avversario, ora avremo Fiorentina e Parma. Questa settimana abbiamo lavorato bene sul campo, dovremo fare una gara importante. Poi dopo il Parma ricominceremo a giocare anche in infrasettimanale e il calendario sarà più fitto. La classifica la dovremo guardare più avanti, cercando di considerare ogni partita una finale, dobbiamo recuperare terreno».

SULLA FIORENTINA – «Hanno giocatori che in attacco rendono la Fiorentina non seconda a nessuna in A. Hanno Simeone, Chiesa, Muriel, Mirallas, anche Pjaca che purtroppo si è infortunato. Hanno Chiesa che farà parlare di sé per tantissimi anni perché è un ottimo giocatore».

SU MILINKOVIC E LUIS ALBERTO IN CAMPO – «Ho parecchi dubbi. Sicuramente giocherà Luis Alberto, poi per gli altri valuterò dopo l’allenamento di domani».

Fiorentina News

Simeone Fiorentina, quanto costa l’attaccante del Napoli? Arriva la prima offerta di una rivale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Giovanni Simeone
Continua a leggere

Como News

Como Fiorentina: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nico paz
Continua a leggere