Perotti ci crede: «Dobbiamo difendere il vantaggio. Spero di regalare una gioia alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Perotti ci crede: «Dobbiamo difendere il vantaggio. Spero di regalare una gioia alla Roma»

Pubblicato

su

diego perotti esultanza roma dicembre 2018

Diego Perotti, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza alla vigilia della gara con il Porto. Ecco le sue parole

Diego Perotti potrebbe scendere in campo dall’inizio in PortoRoma. L’argentino, spesso decisivo nel cammino europeo della Roma, ha parlato così in conferenza stampa: «Tutto quello che è successo l’anno scorso nel mio cammino con la Roma, vedi il gol qualificazione, ma anche il rigore di Liverpool, è una cosa positiva. Spero di continuare così. Sarà dura ma abbiamo voglia di migliorare l’immagine che abbiamo dato sabato e la gara di domani è una bellissima prova per dimostrare che siamo migliori di così. Un gol di differenza? Abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo approfittarne con la consapevolezza di difenderlo. Non possiamo però pensare solo al risultato dell’andata e dobbiamo pensare a fare bene, con la consapevolezza che se facciamo un gol diventa complicata anche per loro».

Ancora Diego Perotti: «Similitudini con Siviglia-Porto di qualche anno fa? Non credo, loro avevano Falcao e altri elementi molto forti. Loro, soprattutto in casa, sono molto forti e quindi domani non sarà facile per noi ma abbiamo un piccolo vantaggio e dobbiamo difenderlo con la consapevolezza di poter raggiungere i quarti, un avvenimento incredibile, una sensazione che abbiamo vissuto l’anno scorso e vogliamo farlo ancora. Un acuto domani? Lo spero, magari! Spero di aiutare la squadra per tutto quello che non sono riuscito a fare in questo periodo. Ho avuto tanti infortuni che mi hanno costretto a rimanere fuori. E’ stata dura».

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere