Da Paolo a Daniel: Milan, è ancora dinastia Maldini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Da Paolo a Daniel: Milan, è ancora dinastia Maldini

Pubblicato

su

maldini milan dicembre 2018

Il Milan rinasce anche grazie a Paolo Maldini. La Primavera lotta per la salvezza e sogna con Daniel, rigenerato da Giunti

Maldini. Basta il cognome, una garanzia. Una dinastia rossonera che potrebbe proseguire. Da papà Cesare a Paolo. Ora c’è anche Daniel: il futuro sarà suo? La scena in casa Milan si ripete ormai da 65 anni, da quando Cesare diede inizio all’epopea legando il proprio cognome alla storia del Milan. Poi la pesante eredità è passata nelle mani di Paolo. Il primogenito Christian, cresciuto nel vivaio rossonero e oggi difensore 22enne del Fano in C. Attenzione però a Daniel, il figlio più piccolo, che sta incantando con la Primavera. Daniel non era un titolare ma con l’arrivo di Giunti sulla panchina rossonera si sta togliendo grandi soddisfazioni ed è diventato uno dei punti fermi, il talento sul quale aggrapparsi per raggiungere la salvezza:  calcia di destro e di mancino, è un attaccante, e fa gol anche su punizione.

Paolo si è ripreso il Milan con l’arrivo di Elliott. Ad agosto spiegò he avrebbe lavorato in simbiosi con il d.t. Leonardo, dal mercato alla prima squadra, e così è andata. Paolo ha condotto a braccetto quasi tutte le operazioni di mercato con Leo. Le visite a Milanello sono ormai abituali e i risultati di questo 2019, con il terzo posto soffiato all’Inter, hanno messo tutti d’accordo. Paolo quando può segue anche il figlio Daniel, che ha la maglia numero 10 sulle spalle, dalla tribuna. Chi lo osserva però giura: ha fantasia da trequartista ma l’eleganza nelle movenze è quella di papà.

Milan News

Milan-Juve 0-0 live: Yildiz pericoloso, i bianconeri fanno la partita

Avatar di Andrea Bargione

Pubblicato

su

Ultime Notizie Serie A:
Continua a leggere

Milan News

Moviola Milan-Juve, l’episodio arbitrale chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

chiffi
Continua a leggere