Juventus News
Zuliani non ci sta: «Juve penalizzata! Koulibaly andava espulso»
Il direttore di J Tv, Claudio Zuliani, difende la Juve dalle accuse e passa al contrattacco. Ecco le sue parole dopo Napoli
Claudio Zuliani non ci sta e passa al contrattacco. Il direttore di J Tv ha detto la sua sugli episodi controversi in Napoli–Juventus: «La partita è cambiata dall’errore clamoroso di Malcuit che ha servito Cristiano Ronaldo lanciandolo a rete. Cristiano ha saltato il portiere, ha la porta vuota, è stato atterrato e il rosso è giusto.E da lì in poi parte una partita in cui i soliti critici, commentatori e media presenti, l’hanno già trasformata in…. ‘non è certa l’immagine su Ronaldo’. Quindi Ronaldo, che ha la porta vuota per far gol, cade per terra senza tocco dal portiere? Che tra l’altro, lo inquadrano in faccia, e si vede benissimo che sa che viene espulso».
Ancora Zuliani: «Il fallo di mano di Alex Sandro? L’immagine non è chiarissima sembrerebbe più petto. Noi secondo me siamo stati anche penalizzati, ma fa niente, può succedere, perchè si sbaglia, sbagliano tutti. Dopo i primi due episodi già si parla del fallo che non c’era, nonostante il portiere abbia la faccia di uno che sta per essere espulso, e il rigore di Alex Sandro, che non c’era, è diventato un fallo di mano clamoroso. Per non parlare della mancata espulsione di Koulibaly che, già ammonito, ha trinciato Dybala.E Chiellini che aveva buttato fuori la palla per permettere di soccorrere Dybala, si vede non restituire il pallone dal Napoli».