Juventus News
Juve, storia di un rigore contro: chi ha sbagliato contro i bianconeri?
Juve-Napoli, rigore sbagliato da Insigne: in quanti hanno sbagliato contro la Juve in questa stagione? I numeri contro i bianconeri
Alla Juve sta andando decisamente bene nel computo dei rigori contro. Quello di Insigne stasera, infatti, è il terzo rigore che è stato sbagliato contro i bianconeri. Il merito è anche del portierone Wojciech Szczęsny. Il polacco ha infatti neutralizzato il rigore in Champions League contro il Siviglia, calciato da Parejo. Altro rigore parato quello a Higuain, nella partita d’andata tra Milan–Juve. Stasera Szczesny ha ipnotizzato Insigne, che ha calciato sul palo. Rigore sbagliato che si è rivelato decisivo ai fini del risultato.
Altri, invece si sono rivelati più freddi dal dischetto: Giaccherini alla prima giornata, Quagliarella all’Allianz Stadium. In ogni caso Szczesny si conferma degno erede di Buffon, aggiungendo all’arsenale del portierone la dote di para-rigori, che può rivelarsi decisiva nelle fasi calde della Champions League, in caso fosse necessaria la lotteria dei rigori.