Calciomercato
Juve, non solo Joao Felix: idea Ruben Dias. Duello con lo United
La Juventus pensa a Joao Felix per rinforzare l’attacco. Per la difesa invece si pensa a Ruben Dias: incontro con Jorge Mendes
La Juve torna a fare affari con Jorge Mendes? Ieri è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo Fabio Paratici e il procuratore sportivo. Tra i due si è instaurato un grande rapporto grazie al doppio affare Cancelo–Cristiano Ronaldo e l’ottimo feeling potrebbe favorire ulteriori affari di mercato già a giugno. La Juventus ha messo gli occhi su Joao Felix, centrocampista offensivo classe ’99 autore di una grande stagione con 8 gol messi a segno con la maglia del Benfica, e anche sul compagno di squadra Ruben Dias.
Sul giocatore ci sono i club di mezza Europa ma la Juve vuole provare ad anticipare la concorrenza. Secondo Record, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto addirittura 150 milioni di euro per strappare i due giocatori al Benfica e a una folta concorrenza. I bianconeri dovranno guardarsi soprattutto dal Manchester United. I Red Devils, proprio come la Juventus, sarebbero pronti a investire 150 milioni di euro per l’accoppiata Ruben Dias-Joao Felix. Pronto un maxi-duello a suon di milioni tra Juve e United per i due nuovi talenti del calcio portoghesi griffati Jorge Mendes.
Le prime pagine #Abola #OJogo #Record pic.twitter.com/Z6o94qyUmN
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 28, 2019