Europa League
Eintracht Francoforte-Inter, le statistiche recenti preoccupano i nerazzurri – FOTO
L’urna di Nyon non è stata benevola con l’Inter di Spalletti: i nerazzurri pescano l’Eintracht Francoforte, le statistiche preoccupano…
L’Inter dovrà vedersela con un osso duro come l’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri giocheranno il ritorno a San Siro ma a far preoccupare il club milanese sono i precedenti recenti non favorevoli contro le formazioni tedesche. Ebbene, dai precedenti degli ultimi anni emerge come i milanesi abbiano perso le ultime 4 sfide con compagini tedesche.
In queste 4 partite, inoltre, i nerazzurri hanno subito sempre almeno 2 gol. Anche per questo la doppia sfida contro l’Eintracht dell’austriaco Adolf Hütter è da prendere con le molle da parte dei ragazzi di Luciano Spalletti, che dovranno impegnarsi al massimo per rovesciare la cabala negativa e guadagnarsi il passaggio ai quarti di finale del torneo.
4 – L’#Inter ha perso tutte le ultime 4 sfide contro avversarie tedesche nelle coppe europee, subendo sempre almeno due gol nel parziale. Tosto. #InterEintracht #UELdraw
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 22, 2019
EINTRACHT FRANCOFORTE-INTER, ZANETTI: «ICARDI? SPERIAMO CI SIA»