Maxi Lopez su Wanda Nara: «Ha rinchiuso mio figlio pur di non farmelo vedere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Maxi Lopez su Wanda Nara: «Ha rinchiuso mio figlio pur di non farmelo vedere»

Avatar di Mirko Laurenti

Pubblicato

su

wanda nara

Maxi Lopez spiega il motivo per cui non può raggiungere il figlio per festeggiare il compleanno: la ragione è Wanda Nara

Maxi Lopez ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio d’auguri per suo figlio Benedicto. L’argentino, tuttavia, non ha rinunciato a lanciare una frecciatina alla sua ex moglie Wanda Nara: «Al bambino che non sei più, alla persona più dolce e tenera di tutta la famiglia, che ti dà sempre un sorriso e un forte abbraccio forte quando ne hai bisogno. Voglio che tu sappia che papà pensa sempre a te e che, oltre al fatto che non ci permettono di parlare molto, avremo sempre quella relazione bella e complicata come quando siamo insieme. Continua a sorridere, così cambi le vite delle persone come hai fatto 7 anni fa. Ti amo Benchu, buon compleanno».

Un follower chiede a Maxi Lopez di raggiungere il figlio per festeggiare il compleanno insieme, questa è la risposta: «L’ultima volta in cui sono andato al compleanno di Valentino, 20 ore su un aereo, 1 mese fa, la madre lo ha rinchiuso in casa per non farlo vedere e il bambino ha pianto per una settimana. Non so se avrai dei figli, ma prima di farli soffrire per una notte preferisci soffrire tu 1000 anni».

Inter News

Inter, svelate le cifre del Mondiale per Club: ecco quanto incasseranno i nerazzurri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi
Continua a leggere

Inter News

Verona Inter, Inzaghi ha preso una decisione! Calhanoglu non convocato per il match. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Calhanoglu
Continua a leggere