Calcio Streaming
Frosinone-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Frosinone-Roma in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo serale della 25ª giornata di Serie A
La Roma nell’anticipo serale della 25ª giornata di campionato sbarca a Frosinone. I giallorossi continuano la loro personale rincorsa al quarto posto, distante una sola lunghezza, per accedere alla prossima Champions League. I Ciociari, reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Juventus, rimangono in zona retrocessione a 5 punti dal 17° posto.
Frosinone-Roma andrà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in abbonamento disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Sarà possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.
Frosinone-Roma
Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 23 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo
Frosinone-Roma: le probabili formazioni
FROSINONE – La salvezza rimane l’obiettivo della squadra giallazzurra che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. Dopo il successo dell’Empoli della scorsa giornata la rincorsa alla permanenza nella massima serie si è complicata dato che i toscani, alla 17ª posizione in classifica, sono volati a più 5 dalla zona rossa. Nel derby contro la Roma, il tecnico Baroni proverà il colpaccio confermando buona parte della formazione scesa in campo contro la Juventus. Nel 3-5-2 scelto dal tecnico a difendere la porta ci sarà Sportiello, mentre in difesa andranno Goldaniga, Salamon e Capuano. A centrocampo sulle corsie agiranno Zampano e Beghetto con Chibsah, Maiello e Cassata centrali. Sul fronte offensivo ad affiancare Ciano torna il centravanti Ciofani che prenderà il posto di Pinamonti.
QUI ROMA – I giallorossi con la vittoria nel Monday night contro il Bologna hanno approfittato delle sconfitte di Atalanta e Lazio rimanendo indisturbati al quinto posto ad un solo punto dal Milan. L’obiettivo della formazione capitolina è quello di approdare in Champions League per il sesto anno di fila. Contro il Frosinone, Di Francesco manderà in campo l’undici migliore per almeno mantenere il passo del Milan o provare a sorpassarlo. Tra i pali ci sarà Olsen alle spalle del pacchetto arretrato formato da Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. I tre centrocampisti saranno Nzonzi, De Rossi e Pellegrini, mentre il tridente offensivo sarà composto da Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy.
PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Nzonzi, De Rossi, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
- Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA