Juventus News
Juve, Frosinone avversario innocuo? Il dato è inequivocabile, ma…
A poche ore dal match tra Juventus e Frosinone all’Allianz Stadium, emerge un dato molto significativo legato alle due compagini
Mancano poche ore all’inizio di Juventus-Frosinone, match che aprirà la ventiquattresima giornata di Serie A. I bianconeri affrontano la formazione ciociara partendo nettamente favoriti sulla carta, ma non devono dimenticare lo scherzo del 23 settembre 2015, quando allo Stadium arrivò un clamoroso pareggio firmato da Blanchard al 92′.
Una rete che, oltre ad un punto preziosissimo, resta ad oggi l’unico tiro nello specchio della porta realizzato dal Frosinone contro la Juventus in Campionato. Un dato sicuramente singolare che la formazione di Baroni vorrà sicuramente cancellare con una grande prestazione questa sera. Perché, ad onor del vero, il Frosinone è anche l’unica squadra dell’attuale Serie A a non aver mai perso nella tana dei bianconeri.
1 – Il Frosinone ha effettuato un solo tiro nello specchio contro la Juventus in Serie A: il gol di Blanchard nel settembre 2015. Scoglio.
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 15, 2019