«Offerta del Manchester United per la Juve». E Douglas Costa mette like - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

«Offerta del Manchester United per la Juve». E Douglas Costa mette like – FOTO

Pubblicato

su

douglas costa juventus dicembre 2018

Calciomercato Juventus, il Manchester United ci prova per Douglas Costa? Il brasiliano intanto dimostra di apprezzare la destinazione

Non è certo un momento facile per Douglas Costa. Il brasiliano della Juventus e della Seleçao sta vivendo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. Prima la maxi-squalifica per lo sputo a Di Francesco, poi i problemi fisici e il rientro in campo. Fino a quanto accaduto l’altro giorno, con un terribile incidente stradale nei pressi di Torino e la sua partecipazione alla festa di compleanno parigina del connazionale Neymar. L’ultimo spunto di polemica proviene direttamente dal profilo personale di Douglas Costa su Twitter.

Cosa è accaduto? Gli internauti più attenti hanno segnalato come Douglas Costa abbia messo il proprio ‘Like’ o ‘Mi piace’ alla notizia di un tabloid inglese che scriveva di una grossa offerta del Manchester United alla Juventus per il cartellino del brasiliano. Un vero e proprio apprezzamento alla possibile nuova destinazione dell’ex Bayern e Shakhtar? Intanto lo stesso Allegri in conferenza stampa ha minimizzato quanto accaduto la scorsa settimana: «Douglas ha fatto bene all’inizio, poi ha fatto la cavolata a Sassuolo e l’infortunio a Valencia. Quella è vita privata, dovete essere bravi a gestirsi dentro e fuori. Giusto svagarsi perché sono ragazzi, ma devono essere bravi a gestirsi, non posso dire niente. Sono cose che capitano, fortuna che nell’incidente non è successo niente a nessuno».

 

Juventus News

Juve, Weah: «Ruolo? Sono pronto a tutto, contro il Milan ho queste sensazioni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Weah
Continua a leggere

Juventus News

Juventus Women, eliminazione in Champions contro l’Arsenal: decisiva l’ex Hurtig

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lina hurtig juventus.women
Continua a leggere