Inter-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Inter-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla

Avatar di Marco Spartà

Pubblicato

su

handanovic inter gennaio 2019

Inter-Lazio in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia si chiude con il big match tra Inter e Lazio, in programma allo stadio San Siro di Milano giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 21. Entrambe le società arrivano alla gara dopo due passi falsi in campionato: i nerazzurri sono caduti in trasferta contro il Torino per 1-0, la formazione di Inzaghi, invece, è stata sconfitta in casa dalla Juventus per 1-2. Le due società cercano, dunque, riscatto e puntano a proseguire il proprio cammino nella competizione per ritrovare morale e condizione. Inter e Lazio hanno fatto l’esordio nel torneo agli ottavi, eliminando rispettivamente Benevento e Novara.

La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale Rai 2 a partire dalle ore 20:50. La sfida sarà visibile inoltre anche in streaming su RaiPlay in versione Browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Infine è possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Inter-Lazio

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: giovedì 31 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: Rai 2 – RaiPlay
Stadio: San Siro (Milano)
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo


Inter-Lazio: le probabili formazioni

LAZIO – L’allenatore biancoceleste vuole subito archiviare le sconfitte contro Juventus e Napoli, rimediate in campionato nonostante due ottime prestazioni. Contro l’Inter potrebbe essere l’occasione per ritrovare il successo e proseguire al meglio questa seconda parte di stagione. A San Siro Inzaghi dovrebbe confermare gran parte dell’undici che è sceso in campo contro la Juventus domenica nel posticipo. In porta ci sarà Strakosha ed in difesa dovrebbero esserci Patric, Bastos, Radu. La linea a 5 dei centrocampisti sarà formata dai centrali Parolo, Leiva e MilinkovicSavic e dai due esterni Lulic e Lukaku. Dietro l’unica punta Immobile agirà Correa che sostituirà Luis Alberto.

INTER – Spalletti vuole rialzare la testa dopo le ultime due gare di campionato dove è arrivato un solo punto. Un successo contro la Lazio oltre a garantire il passaggio alle semifinali potrebbe restituire morale alla formazione nerazzurra. Contro i biancocelesti, dunque, dovrebbe esserci la formazione tipo per intero schierata con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Handanovic, dietro la difesa formata da Vrsaljko, Skriniar, de Vrij e Asamoah. Davanti la retroguardia confermata la coppia Brozovic-Vecino, mentre sulla trequarti, alle spalle del bomber Icardi, ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Bastos, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.


 

Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Juventus News

Mondiale per Club, ecco il guadagno minimo della Juventus! L’analisi del Times sui ricavi dei bianconeri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Mondiale Club
Continua a leggere

Ultime Notizie

Kings League Italia, ecco la lista ufficiale dei calciatori selezionati dopo i tryouts! Tutti i nomi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kings League
Continua a leggere