Ancelotti, ritorno a San Siro con espulsione: «Mi è scappata una parolaccia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Ancelotti, ritorno a San Siro con espulsione: «Mi è scappata una parolaccia»

Pubblicato

su

ancelotti napoli dicembre 2018

Partita amara per Carlo Ancelotti contro il Milan: il ritorno a San Siro dell’ex tecnico rossonera è macchiata da un’espulsione nel finale

Uno 0-0 inutile per entrambe le squadre. Milan e Napoli escono scontente dallo scontro diretto di San Siro. Scontente e piene di rimpianti visto che di occasioni ce ne sono state a sufficienza da ambo le parti. Bravi Donnarumma e Ospina a lasciare la porta immacolata e fissare il risultato sullo 0-0. Partita, tuttavia, caratterizzata nel finale da tanta confusione: prima Fabian Ruiz viene espulso per un tocco di mano (inesistente) in mezzo al campo. Poi, pochi minuti dopo, stessa sorte tocca a Carlo Ancelotti.

Il tecnico partenopeo viene allontanato dal campo per proteste a seguito dell’espulsione del centrocampista spagnolo. Doveri non gradisce e in pieno recupero lo espelle, segnando così un ritorno amaro a San Siro per uno dei tecnici più vincenti della storia del Milan. L’allenatore di Reggiolo ha chiarito l’accaduto parlando nel post partita ai microfoni di “DAZN”. «Mi è scappata una parolaccia di 5 lettere, – ha rivelato – che inizia con la C e finisce con la O. Mi ha fatto arrabbiare la seconda ammonizione di Fabian che non era nemmeno giallo. Speriamo che ce la tolgano, anche se sarà difficile».

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere