Sassuolo-Cagliari 3-0 highlights e gol: il tris lo cala Matri - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Sassuolo-Cagliari 3-0 highlights e gol: il tris lo cala Matri – VIDEO

Avatar di Marco Spartà

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Sassuolo-Cagliari highlights e gol: le azioni salienti della gara valida per la 21ª giornata della Serie A 2018/2019

La 21ª giornata di campionato si apre con il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari. Le due formazioni, che all’andata si erano divise la posta in palio pareggiando 2-2, sono vicine in classifica (12° e 13° posto) divise da 5 punti. I neroverdi che sembravano poter ambire ad un posto in Europa, nelle ultime quattro gare hanno conquistato solo due punti scivolando in classifica. I sardi, invece, sono partiti bene e puntano ad una salvezza tranquilla, magari conquistata in anticipo.

La gara sarà diretta dall’arbitro Irrati della sezione AIA di Pistoia, assistito dai guardalinee  Di Iorio e Vecchi. Quarto ufficiale sarà Guccini, mentre gli addetti VAR sono Fabbri e Di Vuolo. Ecco gli highlights di Sassuolo-Cagliari:

SASSUOLO-CAGLIARI 1-0: Alla prima occasione arriva il vantaggio per i padroni di casa, rete di Manuel Locatelli. Berardi si fa spazio al limite e tenta il mancino non difficilissimo ma non trattenuto da Cragno, sulla respinta il più lesto di tutti è lo stesso Locatelli che manda in rete per il vantaggio del Sassuolo.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-0: Calcio di rigore realizzato da Babacar, il Sassuolo raddoppio. L’attaccante dei neroverdi spedisce alla sua destra freddando Cragno che è rimasto inerme lungo la linea di porta.

SASSUOLO-CAGLIARI 3-0: Grande giocata lungo la corsia destra di Duncan, salta due uomini e con l’esterno mette il pallone al centro per Matri che tutto solo spedisce alle spalle di Cragno.

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere