Juve, mercato finito? Allegri: «Spinazzola e Kean non si muovono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Juve, mercato finito? Allegri: «Spinazzola e Kean non si muovono»

Pubblicato

su

allegri juventus

Juve: Massimiliano Allegri blocca le cessioni di Leonardo Spinazzola (che ha rifiutato il Bologna) e Moise Kean (cercato dal Genoa): salta l’arrivo in bianconero di Darmian?

Leonardo Spinazzola e Moise Kean non si muoveranno dalla Juventus a gennaio. A confermarlo il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Chievo ieri sera. Nel caso dell’esterno, reduce da un lungo infortunio, pareva a un certo punto, fino a qualche giorno fa, abbastanza scontato il passaggio in prestito al Bologna per ritrovare la forma fisica: la Juve aveva già trovato un accordo di massima con il Manchester United per Matteo Darmian per sostituirlo, ma alla fine il rifiuto dell’ex Atalanta avrebbe fatto saltare tutto. «Spinazzola è un giocatore della Juventus e rimane alla Juventus», ha confermato ieri Allegri, chiudendo quindi almeno per il momento la vicenda.

Discorso un po’ differente per Kean: il giovane attaccante, chiuso dalle tante star dell’affollato reparto avanzato bianconero, è in cerca di spazio altrove (per lui una possibile richiesta del Genoa, a caccia del sostituto di Krzysztof Piatek). Allegri gli avrebbe però suggerito di non muoversi da Torino: «Con Kean ho parlato stamattina – le parole dell’allenatore juventino – . Io capisco la sua curiosità, è un ragazzo giovane che fa gol, ma deve ancora imparare a muoversi e a scambiare la palla. Deve crescere alla Juve: quest’anno troverà spazio e ne troverà ancora di più la prossima stagione, ma la sua crescita deve essere qui, sbaglierebbe ad andarsene».


Lazio News

Lazio, Baroni può sorridere! Due importanti recuperi in vista della sfida contro il Bologna: le ultime da Formello

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Baroni
Continua a leggere

Bologna News

Bologna, rinnovato il contratto a Ferguson. L’annuncio UFFICIALE sul capitano rossoblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ferguson
Continua a leggere