Morata verso Madrid, sponda Atletico: i dettagli dell'operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Morata verso Madrid, sponda Atletico: i dettagli dell’operazione

Avatar di Gabriele Montoli

Pubblicato

su

morata chelsea

Alvaro Morata ha espresso la volontà di trasferirsi all’Atletico Madrid per lasciarsi alle spalle la brutta esperienza al Chelsea

La decisione di Alvaro Morata è presa: vuole l’Atletico Madrid. Dopo essersi offerto senza successo a Siviglia e Barcellona, l’ex attaccante bianconero sembra essere disposto a tagliarsi drasticamente lo stipendio pur di trasferirsi al Wanda Metropolitano.

Morata è convinto che Madrid sia la piazza ideale per trovare minuti e superare il periodo più buio della sua carriera al Chelsea. D’altra parte, il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone non ha mai nascosto la stima per il giocatore e il desiderio di averlo in squadra. Il tecnico argentino sta provando a convincere la società a compiere un ulteriore sforzo dopo il sostanzioso rinnovo di Griezmann.

Sarebbe necessario piazzare un paio di cessioni per favorire l’operazione, che il Chelsea fissa a 50 milioni. I principali indiziati, in questo senso, sarebbero Gelson Martins e Kalinic. Inutile dire che, se la trattativa dovesse andare in porto, con ogni probabilità Morata si ritroverà contro la Juventus agli ottavi di finale di Champions League: un ritorno a Torino da nemico.

Calcio Estero

Atletico Madrid Las Palmas, le formazioni ufficiali: Simeone cerca i tre punti in casa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Diego Simeone
Continua a leggere

Atletico Madrid

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Lille, le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

David_MG5_9163-e1690803547251
Continua a leggere