Inter News
Wanda Nara e le chiamate a Maxi Lopez: «Cazzate, la Gazzetta vuole denigrarmi»
Wanda Nara prende posizione sull’indiscrezione rilanciata dalla Gazzetta riguardo le chiamate a Maxi Lopez mentre Icardi è in ritiro: ecco le sue parole
«Wanda Nara mi chiama quando Icardi è in ritiro»: queste le parole di Maxi Lopez a Olè rilanciate da La Gazzetta dello Sport. Indiscrezione tendenziosa, con la showgirl argentina che ha replicato duramente pochi minuti fa su Twitter: «Nemmeno la persona più ignorante al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di Maxi Lopez. La cosa più vergognosa è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste cazzate senza verificarne l’autenticità».
Prosegue Wanda Nara, moglie-agente del centravanti dell’Inter, che si scaglia contro La Gazzetta dello Sport: «Nessuno si può permettere di entrare nelle mie vicende familiari, riportando notizie false e tendenziose. La Gazzetta dello Sport, la mancanza di rispetto nei confronti di un signore come Mauro Icardi presente al vostro ultimo evento e sempre disponibile con voi è veramente vergognoso».
Nemmeno la persona più ignorare al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di ML. La cosa più vergognosa è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste cazzate senza verificarne l’autenticità.
— wan (@wandaicardi27) 12 gennaio 2019
Nessuno si può permettere di entrare nelle mie vicende familiari,riportando notizie false e tendenziose. @Gazzetta_it la mancanza di rispetto nei confronti di un signore come @MauroIcardi presente al vostro ultimo evento e sempre disponibile con voi è veramente vergognoso ..
— wan (@wandaicardi27) 12 gennaio 2019