Fiorentina-Juve, Chiellini omaggia Astori - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Fiorentina-Juve, Chiellini omaggia Astori – FOTO

Pubblicato

su

astori fiorentina maxi-schermo

Giorgio Chiellini ha reso omaggio a Davide Astori prima del calcio d’inizio – 01 Dicembre, ore 18.45

Nel pre-partita della sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus, Chiellini ha ricordato la memoria di Davide Astori, come precedentemente anticipato.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1068923671581007873

Giorgio Chiellini renderà omaggio alla memoria di Davide Astori prima del fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Juve

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, è uno dei leader dei bianconeri ed è l’unico uomo che Stefano Pioli ruberebbe alla formazione bianconera. Il tecnico viola ha provato a stemperare gli animi prima di Fiorentina e poco prima anche Massimiliano Allegri ha provato a lanciare un messaggio importante: «Non riguarda solo Juventus e Fiorentina è in generale in Italia. Ne ha parlato Ancelotti, ne ho parlato io, ne hanno parlato altri allenatori, ne ha parlato l’allenatore della Nazionale, Mancini. È questione di educazione sportiva. Lo sport in generale è meraviglioso, il calcio ancora di più perché appassiona milioni e milioni di persone. Ci deve essere rivalità, ma una rivalità sana».

Ancora Allegri: «E in Italia su questo bisogna migliorare. Perché è giusto tifare la propria squadre, perché i ragazzi hanno bisogno, ma poi tutto il resto va vissuto in un altro modo. Magari piano piano ci arriviamo, siamo migliorati, basta mettere un pochino più regole come in tutte le cose». Anche per questo domani Giorgio Chiellini proverà a stemperare gli animi: il numero 3 bianconero prima del fischio d’inizio andrà sotto la Curva viola per lasciare un mazzo di fiori in onore del Capitano della Fiorentina, Davide Astori. Un gesto simbolico molto importante.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere