Cavani, parla la mamma: «Sogno di vederlo di nuovo al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Cavani, parla la mamma: «Sogno di vederlo di nuovo al Napoli»

Pubblicato

su

cavani esultanza bis uruguay mondiali giugno 2018

Berta Gomez, mamma di Edinson Cavani, ha parlato del futuro dell’attaccante del PSG. Belle parole nei confronti dei tifosi e della città

Il Napoli continua a sognare il ritorno di Edinson Cavani. Il Matador non ha chiuso le porte a un ritorno in azzurro e tra gennaio e giugno potrebbe anche lasciare Parigi per tornare all’ombra del Vesuvio. Berta Gomez, mamma del centravanti uruguaiano, è stata intercettata sul lungomare di Mergellina e ha parlato del futuro del figlio. Ecco le sue parole a Il Roma: «Mi godo un’altra giornata di sole poi tornerò a Parigi per stare vicino a Edi, dove vivo con lui, come sempre. Ritorno a Napoli? Ho visto l’amore della gente che è rimasto intatto, i tifosi lo amano ancora. Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno».

Prosegue Berta Gomez: «Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo. Per chi ho tifato martedì? Devo proprio dirlo? Allora mi dovete credere: quando ha segnato il PSG mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Quando ha segnato Insigne invece ho esultato come una pazza e Bautista, il più grande, mi ha abbracciato perché lui è un tifosissimo del Napoli».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere