2018
Calvario De Bruyne: ai box per un nuovo infortunio al ginocchio
Injury update on @DeBruyneKev. #mancity https://t.co/2MXI3UhWOp
— Manchester City (@ManCity) November 2, 2018
Injury update on @DeBruyneKev. #mancity https://t.co/2MXI3UhWOp
— Manchester City (@ManCity) November 2, 2018
Kevin De Bruyne ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio che lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno cinque settimane
Sembra proprio non esserci pace per Kevin De Bruyne, costretto nuovamente ai box dopo un nuovo infortunio al ginocchio. Il centrocampista del Manchester City ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio sinistro nel match di coppa contro il Fulham. La società ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui evidenzia che, non dovendo ricorrere ad un intervento chirurgico, il nazionale belga starà lontano dai campi per almeno altre cinque settimane e salterà l’atteso derby di Manchester dell’11 novembre. Si tenterà di recuperarlo per la sfida dell’8 dicembre contro il Chelsea.
«Non potevamo fare niente per prevenirlo, il calcio è così.» ha commentato il suo allenatore, Pep Guardiola «Si è fatto male in una partita molto dinamica. Siamo dispiaciuti per lui, a nessuno piace avere giocatori infortunati, ma tornerà il calciatore che tutti conosciamo e starà bene. Per fortuna non dovrà sottoporsi a un intervento e tornerà presto».