2018
Infortunio Mandzukic, torna a disposizione per Juve-Cagliari
Infortunio Mandzukic, con il Cagliari ci sarà – 29 ottobre
Tenuto a riposo sabato, Mario Mandzukic tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri questa settimana. L’attaccante croato ha smaltito il problema alla caviglia e la Juventus potrà contare sul suo apporto nella sfida in programma contro il Cagliari.
Infortunio Mandzukic, non sarà a disposizione di Allegri per la trasferta di Empoli – 26 ottobre
Niente Empoli per Mario Mandzukic. Il centravanti croato della Juventus non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta del Castellani. Il giocatore non rientrerà nei convocati per la prossima sfida della Juventus e potrebbe recuperare per l’impegno con il Cagliari o al massimo per la sfida di ritorno contro il Manchester United del 7 novembre.
Infortunio Mandzukic, a rischio la trasferta di Empoli per l’attaccante croato – 26 ottobre, 7.50
Con ogni probabilità Mandzukic non ci sarà per la trasferta di Empoli: l’attaccante croato, infatti, non è ancora al top e difficilmente recupererà per l’impegno di campionato. La distorsione alla caviglia sinistra, che gli ha impedito di partecipare alla spedizione di Manchester, sarà ulteriormente valutata in giornata, ma difficilmente Mandzukic farà parte dei convocati.
Infortunio Mandzukic, spezzone al Castellani? – 25 ottobre
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic. L’attaccante della Juventus sta recuperando da un infortunio alla caviglia che lo ha costretto al forfait per la sfida con il Manchester United, ma potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta di Empoli: lo staff medico non correrà alcun rischio, ma non è da escludere che l’ex Bayern giochi uno spezzone al Castellani.
Infortunio Mandzukic, il croato può tornare per la sfida con l’Empoli – 24 ottobre
Infortunio Mandzukic, buone notizie per la Juventus. Out nella sfida di ieri contro il Manchester United per un problema alla caviglia, l’attaccante croato sarà valutato dallo staff medico bianconero nel corso delle prossime ore: secondo quanto riporta Tuttosport, è tutt’altro che da escludere il ritorno nella sfida contro l’Empoli, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ex Atletico Madrid.
Problema fisico per Mario Mandzukic: il calciatore croato ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra e non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta di Champions
Mario Mandzukic non partirà per Manchester. Questa la brutta tegola a cui dovrà far fronte Massimiliano Allegri in vista dell’impegno di Champions. Il calciatore croato ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra che l’ha messo k.o. per la sfida ai Red Devils. Per questo motivo il tecnico bianconero ha deciso di non convocare il suo attaccante che spera di recuperare per la trasferta di Empoli.