A Siena sono imbufaliti: "Perso per colpa dell'arbitro" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

A Siena sono imbufaliti: “Perso per colpa dell’arbitro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Quando mai ricapita di poter vincere contro l’Inter a San Siro? E’ questo il pensiero che passa per la mente ai giocatori del Siena, beffati allo scadere dalla forza mentale (e fortuna?) dell’Inter di Mourinho.
Tuttavia, in casa bianconera i conti non tornano e, dopo lo sfogo di Malesani, sbottano anche alcuni giocatori.

Ad esempio, Cristiano Del Grosso, uno che ha fatto tutta la fascia per tutta la partita: “E’ sempre la solita storia, del grande che schiaccia il più piccolo. Mi piacerebbe un giorno poter venire a San Siro e vincere dopo aver dominato, invece non e’ possibile. In pochi anni di carriera e’ sempre stato cosi’, alla fine vincono sempre loro. La punizione del 3 a 3 non c’era, l’hanno visto tutti, ma non e’ solo quello. E poi, sbagliano e hanno la presunzione di avere anche ragione. E se dici qualcosa, tipo Cribari che si e’ lasciato sfuggire un bravo, ti espellono. Non hanno neanche la sensibilita’ per avere a che fare con un giocatore che, dopo aver sputato sangue, si vede sfuggire prima tre punti e poi uno per un arbitraggio scandaloso. Per me questi non sono neanche uomini”.

Parla anche il centrocampista rumeno Codrea, il quale non digerisce la pillola amara del risultato finale: “Peggio di cosi non poteva andare. Quello che è successo l’avete visto tutti. Non avete visto la partita? Sì? E allora avrete notato cosa ha combinato l’arbitro, no? Negli ultimi 10 minuti ha invertito tutte le punizioni, ha fatto avanzare l’Inter e l’ha fatta vincere. La punizione del 3 a 3 è semplicemente inventata. Se abbiamo chiesto spiegazioni all’arbitro? In Italia con gli arbitri non si può parlare, perchè ti offendono o ti ammoniscono o addirittura ti espellono. Nel sottopassaggio è vero, son volate un po’ di parole, ma è normale con tutto quello che è successo”.

Ha rilasciato un commento anche il capitano della Robur, Simone Vergassola: “La sudditanza psicologica esiste eccome. Scrivetelo che esiste, non fate finta di nulla, mi raccomando”.

2009

Barcellona, Iniesta salterà  la finale del Mondiale per Club

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

AS: Domenica la firma di van Nistelrooy con l’Amburgo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere