Cutrone, il nuovo Inzaghi, che fa sognare il Milan. Ora la Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Cutrone, il nuovo Inzaghi, che fa sognare il Milan. Ora la Nazionale

Pubblicato

su

cutrone italia under 21

Patrick Cutrone ha ribaltato la gara tra Milan e Olympiacos in pochi minuti. L’attaccante ora merita la Nazionale e verrà convocato da Mancini

…E ora la Nazionale! Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha ribaltato Milan-Olympiacos in pochi minuti e ha permesso ai rossoneri di vincere in rimonta contro i greci, prendendosi ancora una volta le copertine. Dopo il gol alla Roma nei minuti finali, ecco la doppietta contro l’Olympiacos dell’ex Roma Torosidis. Il totale stagionale per Patrick parla di 3 centri in 85 minuti, uno ogni 28. Davvero una capacità incredibile di incidere sui match in poco tempo e la sensazione che il Milan e la Nazionale abbiano trovato il 9 del futuro.

«E’ il nuovo Inzaghi» ha detto Rino Gattuso, esaltando il suo centravanti. Mentalità da campione: «Stringo i denti, la caviglia mi fa ancora un po’ male ma cercherò di curarla al meglio. In coppia con Higuain? Io lo spero, ma questo deve deciderlo il mister. Io penso a farmi trovare pronto sia da titolare che dalla panchina». Patrick non è nemmeno al 100%, ha problemi alla caviglia ma si è allenato nel giorno libero per recuperare e per essere disponibile contro l’Olympiacos e, per fortuna del Milan e di Gattuso, il giocatore ha recuperato in tempo. Mancini lo ha studiato e quest’oggi lo convocherà in Nazionale per gli impegni contro Ucraina e Polonia. Inizia una nuova era per Patrick. Il classe ’98 fa sognare il Milan e l’Italia.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere