2018
Sampdoria, Tonelli: «Ieri una partita speciale. Genova non mollerà mai» – FOTO
Il commovente messaggio su Instagram del difensore della Sampdoria, Lorenzo Tonelli, che ha ricordato le vittime del crollo del ponte Morandi
Ieri è stata recuperata la gara tra Sampdoria e Fiorentina, una delle due partite rinviate durante la prima giornata di Serie A dopo il crollo del ponte Morandi a Genova. Il match, disputatosi a poco più di mese dalla tragedia allo stadio Marassi, è terminato 1-1 ed è stato segnato da una certa malinconia dovuta anche ad una ridotta presenza di tifosi sulle tribune. A ricordare le vittime della sciagura e la partita è stato il difensore blucerchiato Lorenzo Tonelli che ha postato sul proprio profilo Instagram un messaggio molto commovente.
Il giocatore ha pubblicato una sua foto scattata ieri durante la sfida contro la squadra toscana accompagnata dal seguente messaggio: «È stata una notte speciale. E non per la partita, e non per il punto. Ma per il ricordo, a poco più un mese, di un qualcosa che c’era e non c’è più. Di qualcuno che c’era e non c’è più. Di una città ferita che però ho già capito, non mollerà mai. Proprio come noi, noi della Samp».
https://www.instagram.com/p/Bn8LKhRlKVO/?taken-by=lorenzotonelli