2018
Juventus, Pjanic si fa male con la Bosnia: le ultime
Il centrocampista bosniaco della Juventus, Miralem Pjanic, si è infortunato durante la gara di Nations League contro l’Irlanda del Nord
Nella gara d’esordio nella Nations League con la Bosnia contro l’Irlanda del Nord, il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic ha dovuto lasciare anzitempo il campo per infortunio. A sette minuti dalla fine del match vinto dalla Bosnia per 2-1, il giocatore bianconero è stato, difatti, sostituito per un problema fisico, di cui adesso si dovrà valutare l’entità attraverso gli accertamenti del caso. A confermare l’infortunio è stato il commissario tecnico stesso della Bosnia, Mehmed Bazdarevic, a fine partita.
Stasera, dunque, il giocatore salterà il match contro l’Austria, ma, secondo le ultime indiscrezioni, l’infortunio è meno grave del previsto. Il bosniaco, difatti, avrebbe riportato un semplice pestone e dovrebbe essere tra i convocati di mister Massimiliano Allegri per la sfida di campionato contro il Sassuolo. Il giocatore adesso è atteso a Torino dallo staff bianconero che ne valuterà le condizioni. Per il giocatore, classe 1990, quello in Nazionale è il secondo problema della stagione, dopo l’affaticamento muscolare contro la Lazio.