Fascia da capitano di Astori, la Lega apre: «Deroga? Ci pensiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Fascia da capitano di Astori, la Lega apre: «Deroga? Ci pensiamo»

Pubblicato

su

pezzella fiorentina settembre 2018

Fascia da capitano Astori: prevarrà il buon senso? La Lega potrebbe concedere una deroga alla Fiorentina. Le ultimissime

La fascia da capitano dedicata a Davide Astori, compianto capitano della Fiorentina, continua a far discutere. La Lega ha cambiato il regolamento, imponendo una fascia uguale per tutti i capitani e ha eliminato in questo modo le fasce personalizzate. I giocatori della Fiorentina però hanno scelto di andare contro il regolamento e capitan Pezzella è sceso in campo con la fascia personalizzata dedicata ad Astori. I giocatori della Fiorentina non hanno intenzione di fare passi indietro e sono pronti a pagare le multe, come annunciato in settimana da Biraghi.

Mercoledì in Assemblea verrà discussa la questione. Grandi proteste per la decisione della Lega che potrebbe tornare sui suoi passi e potrebbe concedere una deroga alla Fiorentina per onorare al meglio la memoria di Astori. C’è «disponibilità a riflettere sull’eccezionalità del caso Astori» fanno sapere dalla Lega e non è da escludere dunque l’ipotesi di una deroga anche se l’argomento non è ancora sul tavolo ma, salvo sorprese, lo sarà nella giornata di mercoledì. Nessuna deroga però a De Rossi e Gomez, due ‘dissidenti’ che erano scesi in campo con le loro fasce personalizzate. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere