2018
Ferrero show! Prende in giro De Laurentiis: «Godo!». Poi la chicca su Tonelli – VIDEO
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha festeggiato la vittoria dei doriani contro il Napoli del collega De Laurentiis
La Sampdoria ha battuto il Napoli con il punteggio di 3-0 e al termine della sfida, il presidente Massimo Ferrero si è lasciato andare nel suo solito show, prendendo bonariamente in giro il collega Aurelio De Laurentiis: «Il mister aveva detto che abbiamo un scooter, ma io di nascosto gliel’ho modificato e così abbiamo superato la Ferrari – riporta SampNews24.com – De Laurentiis non lo sento da tanto tempo, ma sono molto contento di avergli dato un dispiacere calcistico: loro sono veramente una Ferrari, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte. Aurelio, godo».
Il presidente Ferrero ha poi elogiato Defrel e Tonelli ma anche Marco Giampaolo: «Ho abbracciato Mihajlovic in tribuna perché lo amo, è stato il mio primo amore ma ora l’ho tradito con Giampaolo, che è un professore. Se tradirò anche lui? Io sono un fedifrago. Defrel? Farà 15 gol. Tonelli? E’ un calciatore vero, appena uscito dagli spogliatoi mi ha chiesto già i soldi ma gli ho detto che io non sono Unicredit. Squadra diversa rispetto a Udine? Io non capisco niente di calcio, ma sono un attento spettatore: le prime partite non vanno giudicate, la corsa è lunga e noi dobbiamo rimanere sempre in gara».
https://www.instagram.com/p/BnPTJB-hsiJ/?taken-by=sampnews24