Manchester City-Tevez: dietro tutto c'è Florentino Perez? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Manchester City-Tevez: dietro tutto c’è Florentino Perez?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

I metodi poco ‘ortodossi’ del Real Madrid di fare mercato sono stati più volte messi sotto la lente d’ingrandimento dai vari media. Il club merengues ha i suoi modi per arrivare ai giocatori o, come era accaduto già  nell’estate del 2009, tentare di strappare anche gli allenatori da altri club, come con l’Inter per Mourinho, con Moratti costretto a rinnovare il contratto del lusitano.

Florentino Perez sembra esser tornato all’arrembaggio e stavolta il Real viene accostato al caso-Tevez. Infatti, come si legge su ‘soymadridista.com’, un dirigente altilocato del club degli Eastlands avrebbe confermato questo sospetto: “Non siamo sicuri che ci sia il Madrid dietro a tutto, ma abbiamo dei sospetti ben fondati”.

Sport.es ricorda gli episodi del passato di questo tipo, quando Perez ha acquistato Zinedine Zidane e David Beckham, oppure Figo e Ronaldo. Il presidente non tratta mai col club del giocatore finchè lo stesso calciatore non esprime alla società  la sua volontà  di andarsene. Il Real aveva già  cercato Tevez la scorsa estate, ma il City non ne voleva sapere di trattare, ma ora, a sei mesi di distanza, le cose potrebbero cambiare, vista l’intenzione dell’argentino di lasciare l’Inghilterra e la necessità  di un attaccante per le merengues.