2018
Koulibaly rinnova con il Napoli: ora è ufficiale. Niente clausola?
La dirigenza del Napoli ha blindato il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il rinnovo del contratto ora è ufficiale
Il Napoli ha rinnovato ufficialmente il contratto di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, uno dei leader tecnici del Napoli di Sarri prima e Ancelotti poi, ha messo la firma su un accordo fino al 2023. La precedente intesa scadeva nel 2021 ma il Napoli ha offerto al difensore un nuovo accordo da da 3,5 milioni a stagione e KK ha detto sì alla società partenopea.
«Rinnovato il contratto a Koulibaly fino al 30 giugno 2023. Viva Kalidou Koulibaly» ha scritto il club azzurro su Twitter. All’interno del nuovo contratto, però, nonostante l’interesse di molte società per il difensore, soprattutto inglesi, non ci sarà la maxi clausola rescissoria a tripla cifra da 100 milioni di euro, di cui si era parlato negli scorsi giorni: chi vorrà KK dovrà trattare direttamente con il Napoli. ‘Colpo’ di mercato del Napoli: rinnovato il contratto di KK.
Rinnovato il contratto a @kkoulibaly26 fino al 30 giugno 2023. Viva Kalidou Koulibaly #ForzaNapoliSempre @GhoulamFaouzi @dries_mertens14 pic.twitter.com/lTuRZVrbSx
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 1, 2018