2009
Consigli per le scommesse: due schedine a media difficoltà
Per la prima schedina, prenderemo in analisi partite della nostra serie A in programma oggi e domani, adottando un sistema di 3 doppie integrali – 8 colonne.
La Roma, che non pareggiaÃ? in casa da 10 partite di campionato, riceve il Chievo che da parte sua non pareggia fuori da 6 gareÃ? ma dove ha già vinto 4 volte e si esprime meglio che in casa. L’1 ci sta, ma ancheÃ? l’ X Ã? non stona ed avendoli entrambiÃ? ci sentiamo coperti.
Anche col Genoa, seppur forte ed incisivo tra le mura amiche, non ci sentiamo sicuri col solo 1.Ã? Di fronte ha un Catania (che ha battuto già la Juve 2-1 a domicilio) capace di raccogliere, con una difesa attenta e coriacea,Ã? anche un punto (come non gli capita già Ã? da 5 trasferte). Quindi la doppia ci va bene.
La partitissima della giornata ha per noi solo il pronostico indicato in quanto se la Juventus di questo periodo non ha nè gioco nè idee, il Milan viceversa sa imporre il suo esuberante e spumeggiante.
sabatoÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 18Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? RomaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? – ChievoÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 1 (1,50)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,80)
domenicaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 15Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? GenoaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? – CataniaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 1 (1,65)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,45)
domenicaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 20,45Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? JuventusÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? – MilanÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,25)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 2 (2,85)
Impegnando 2 euro a colonna la giocata ci costa 16 euro. Le vincite, a seconda della combinazione uscita vanno da un minimo di � 14 (combinazione 1-1-2) ad un massimo di � 85 (X-X-X).
Se quindi non esce il 2 del Chievo, quello del Catania e l’ 1 della Juve, nel caso peggiore recuperiamo quasi tutto l’importo giocato. Secondo noi è una giocata che vale la pena di fare.
Per la seconda schedina prendiamo in esame tre partite di A in programma domenica, utilizzando un sistema a 3 doppie integrali – 8 colonne.
Il Napoli trasformato da Mazzarri in serie positiva da 11 partite, riceve una Samp un pò appannata rispetto alla prima parte del torneo. Tuttavia non ci sentiamo di fidarci del solo 1 conÃ? credito pieno ai padroni di casa e preferiamo quindi aggiungere la X, segno non improbabile considerato che gli uomini di Del Neri vengono da 5 sconfitte esterne consecutive.
Anche il Palermo rimessoÃ? in salute da Delio Rossi affronta una partita dall’apparenza agevole. L’Atalanta ha perso l’allenatore dimessosi in settimana, ma ha talmente fame di punti che può riuscire nell’impresa di strapparne uno alla Favorita (fuori è in bianco da 5 gare). Con l’ 1X ci sentiamo più che coperti.
A Udine vanno in campo due formazioniÃ? con qualcheÃ? problema, anche se la Lazio ha ripreso fiato domenica scorsa battendo nettamente all’Olimpico il Livorno. Certamente ne ha di più l’Udinese cui il cambio del mister pare non aver fornito ancora giovamento. Tenendo conto anche che il pari manca da 6 gare ai padroni di casa e da 4 ai romani, ci sentiamo di accompagnare al doveroso 1 anche una possibile X.
domenicaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 15Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? NapoliÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? – SampdoriaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 1 (1,85)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,30)
domenicaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 15Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? PalermoÃ? Ã? – AtalantaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 1 (1,70)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,35)
domenicaÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 15Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? UdineseÃ? Ã? – LazioÃ? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? 1 (2,25)Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? Ã? X (3,20)
Impegnando âÂ?¬ 16 (2 euro x 8 colonne) abbiamo la possibilità di incassarne da un minimo di âÂ?¬ 14 (combinazione 1-1-1) ad un massimo di âÂ?¬ 71 (X-X-X).
Praticamente, se non esce nessun 2, abbiamo ,se va male, la possibilità di recuperare quanto speso. E se va bene di vincere in proporzione al numero di X usciti.
Una giocata niente male.