Vieri a 360°: «Ho amato l'Inter, pensavo di chiudere lì la carriera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Vieri a 360°: «Ho amato l’Inter, pensavo di chiudere lì la carriera»

Pubblicato

su

vieri

Attraverso il suo profilo Instagram, Christian Vieri ha risposto alle numerose domande dei suoi seguaci, ecco le più interessanti

Da qualche mese a questa parte sul famosissimo social Instagram si può dare la possibilità ai propri seguaci di fare una domanda al possessore dell’account e quest’ultimo può rispondere pubblicamente. Giochino a cui non si sono sottratte tante celebrità nel mondo del calcio (in primis Balotelli) e ora anche Christian Vieri. L’ex attaccante di Inter e Lazio ha risposto alle numerose domande dei suoi tantissimi followers. L’Inter ha occupato un grande spazio nella vita professionale di Vieri e proprio dai nerazzurri, Bobone vuole partire: «Come ha fatto l’Inter a perdere lo scudetto il 5 maggio 2002? Me lo chiedo ancora». E ancora: «I miei ricordi di Inter 3-2 Sampdoria? Una partita fantastica. Io ho amato veramente l’Inter, tanto da pensare di chiudere la carriera a Milano.»

Poi si va sul generale: «In quale momento ho deciso di appendere gli scarpini al chiodo? Quando non avevo più voglia di allenarmi, di andare in campo ed è per questo motivo che non tornerà a giocare a calcio».  Vieri prosegue: «Se nella mia carriera ho realizzato qualche sogno? Sì. Ne avevo due: giocare in Serie A e vestire la maglia della Nazionale». Poi la chiusura: «Pentito di essere andato al Milan? Zero.»

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere