2018
Il social non risparmiano l’Inter: «Vedrete quando ci sarà Modric» – FOTO
Inter sconfitta alla prima di campionato col Sassuolo: i social non perdonano. Ecco alcuni degli sfottò più divertenti dal web
Senza considerare il Milan, che ieri non è sceso in campo contro la Sampdoria in segno di lutto per la tragedia del Ponte Morandi di Genova, praticamente tutte le grandi non hanno steccato alla prima di campionato: hanno vinto – a fatica – Juventus e Napoli ed ha trionfato ieri, non senza qualche piccolo patema, pure la Roma. L’unica sconfitta a fare davvero rumore è stata insomma quella dell’Inter, battuto da un rigore di Domenico Berardi col Sassuolo. Un passo falso quello nerazzurro non propriamente impronosticabile: nelle ultime tre stagioni, è già la seconda volta che l’Inter stecca la prima. Nulla di grave – ci mancherebbe – considerato che siamo ancora agli albori della nuova Serie A, ma un k. o. di cui comunque Luciano Spalletti dovrà tenere per forza conto.
Anche perché la pressione esterna – dopo l’ottimo mercato estivo – è bella alta: basti dare un’occhiata ai social per rendersi conto. Tra Twitter (in particolar modo) e Facebook, sono fioccati ieri fior di sfottò nei confronti dell’Inter: nel mirino soprattutto i clamori per i mancati arrivi dell’estate (Luka Modric ed Arturo Vidal). A ridere più di tutti sono stati gli eterni rivali juventini, nemmeno a dirlo, ma non solo. Qualche tifoso nerazzurro, molto autoironicamente, scrive: «Per fortuna in Champions non corriamo il rischio di incontrare queste bestie», riferendosi al Sassuolo e alla prossimo debutto dell’Inter in Champions League. Qualcun altro, facendo il verso di Spalletti: «Vedrete quando avremo Modric». Ed infine c’è chi, facendo invece riferimento ai problemi della diretta di DAZN (ieri la partita era appunto in onda sulla tv streaming), ci ride su: «DAZN si vede benissimo stasera. Purtroppo».
D’altronde partendo da -6 con qualcuno dovranno pur recuperarli sti cazzo di punti .. #SassuoloInter
— Max Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) August 19, 2018
Per fortuna in Champions non corriamo il rischio di incontrare ste bestie
— Max Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) August 19, 2018
#SassuoloInter#Dazn si vede benissimo stasera
Purtroppo
— Max Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) August 19, 2018
Spalletti non ci sta:" Vedrete quando avremo Modric ". #SassuoloInter
— Gene Gnocchi (@GnocchiGene) August 19, 2018
Oggi chi diceva che l'Inter è una squadra che vince solo ad agosto si è dovuto ricredere.#SassuoloInter
— Unfair Play (@unfair_play) August 19, 2018
D'ambrosio e Dalbert nei primi 10 minuti di gara. #SassuoloInter pic.twitter.com/6sRmzaeHSo
— Inter Supremacy (@int3rsupr3macy) August 19, 2018
"Eh ma stai giocando per l'Inter" #SassuoloInter pic.twitter.com/D2Qn3ZcgHp
— LauToro (@LauToro4) August 19, 2018
- Leggi anche: SASSUOLO-INTER 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH